Circ 109 ultimi incontri e mostra finale progetto “Artigiani della Matematica”

Circ. n. 109   Firenze , 29 novembre 2019

Ai docenti della scuola secondaria

Ai docenti delle classi IV e V

Scuola primaria Bechi e Don Milani

Ai genitori degli alunni     delle classi II della scuola secondaria

e p.c. Alla DSGA

Oggetto : ultimi incontri e mostra finale progetto “Artigiani della Matematica”

Si comunica il calendario degli incontri pomeridiani del progetto “Artigiani della Matematica”, per gli alunni delle classi II della Scuola Secondaria:

- il giorno 4 dicembre 2019 dalle ore 14.45 alle ore 16.15;

- il giorno 6 dicembre 2019 dalle ore 15.15 alle ore 16.45 per ultimare e sistemare il materiale prodotto;

- il giorno 6 dicembre 2019 dalle ore 16.45 alle ore 17.45 illustrazione ai genitori da parte dei ragazzi                                                                                                      del lavoro svolto e relativi risultati;

Come ormai di consueto, si terrà inoltra per gli alunni delle classi quarte e quinte della primaria, una                     MOSTRA INTERATTIVA nella quale, oltre alla spiegazione del lavoro svolto, i ragazzi della scuola secondaria faranno da  tutor ai più piccoli in attività anche ludiche opportunamente predisposte.

La data della mostra sarà giovedì 12 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 e martedì 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.

Per informazioni e prenotazioni, occorre mettersi in contatto con la referente del progetto, Emilia Pezzati.