Circ 83 Divieto accesso ai giardini e area antistante ai lavori plesso Don Milani

Circolare n.83             Firenze, 08 novembre 2019

Al Personale Ata

Oggetto: Divieto accesso ai giardini e area antistante ai lavori plesso Don Milani

Si comunica che il giorno 12 novembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 sarà vigente su una porzione della piazza Carlo Dolci il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA a causa dei lavori all'interno del cortile della scuola.

E' fatto divieto ai docenti di recare gli alunni in giardino e nelle aree antistanti ai lavori.

Si chiede la collaborazione del personale docente e non docente affinchè nessuno, negli orari indicati, sia presente nelle aree interessate.