Continuità e Orientamento

Le attività di orientamento per classi terze della Scuola Secondaria inizieranno nel mese di novembre con incontri periodici con la Prof. Ricci che cercherà di individuare un percorso orientativo adeguato ai bisogni dei ragazzi che frequentano il nostro Istituto.

Sono già iniziate le attività di informazione, ed ogni classe sarà fornita di fotocopie con le date degli Open day delle Scuole Secondarie di secondo grado e tutte le iniziative proposte nel territorio. Le stesse fotocopie saranno affisse sulla bacheca di ingresso della Scuola e sul sito, nella parte dedicata all’orientamento.

Per ulteriori chiarimenti e domande si può consultare la Prof.ssa Ricci presso la scuola e/o tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Funzione Strumentale

Carla Ricci