Circ 8 Consegna dei diari e festa della scuola

Circ. n. 8              Firenze, 10 settembre 2019

Ai Genitori degli Alunni

Oggetto: Consegna dei diari e festa della scuola

Si comunica che il giorno 12 settembre 2019, a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 19.00, nel giardino della sede direzionale si terrà una festa della scuola, con l'organizzazione di giochi: tutti gli alunni, genitori e docenti sono invitati a partecipare.

In quella occasione verranno consegnati i diari ai genitori degli alunni della scuola secondaria. Il diario sostituirà il libretto rosso delle giustificazioni e, come documento ufficiale, essendo necessaria la firma di almeno un genitore, si invita a portare un documento di riconoscimento; il diario non potrà essere consegnato a persone delegate.

Nel caso in cui i genitori della scuola secondaria non potessero recarsi a scuola in quel giorno, il diario potrà essere ritirato in portineria nei giorni seguenti.

I diari per gli alunni della scuola primaria verranno consegnati direttamente dagli insegnanti il primo giorno di scuola.

Nel caso di maltempo, la festa verrà annullata e verranno consegnati solamente i diari.

Dott. ssa Maria Domenica Torrombacco