Circ 3 Attivazione rientri opzionali a richiesta

Circ. n.  3                                Firenze,  5  settembre 2019

Ai genitori degli alunni/e

Scuola Primaria Don Milani IA

Oggetto: Attivazione rientri opzionali a richiesta

Viste le numerose richieste di attivazione del tempo pieno, l'Istituto organizza, rientri opzionali gratuiti per prorogare il tempo scuola della classe IA a modulo plesso Don Milani, nei giorni martedì, giovedì e venerdì, con orario 13-16.30.

Nei giorni di rientro opzionale saranno proposte, dai docenti della scuola primaria dell'Istituto, attività didattiche che rientrano nell'offerta formativa.

Il servizio attivato è tempo scuola effettivo, che impegna il personale scolastico in organico, per cui una volta effettuata la scelta da parte delle famiglie non potrà essere revocata; ciò richiede un impegno da parte dei genitori a garantire una frequenza assidua e costante delle proprie figlie e dei propri figli.

Chiediamo ai genitori di riempire il modulo sottostante al fine di valutare l'opportunità di attivare il servizio, che sarà garantito con l'iscrizione di almeno 10 alunne/i.

Si precisa inoltre che la fruizione dei pasti seguirà la modalità consueta.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Noi sottoscritti__________________________________________ e _______________________________ genitori dell'alunno/a ________________________________________________ della classe _I_ sez. _A_ plesso _Don Milani_

non siamo interessati ai rientri opzionali;

richiediamo la possibilità di iscrivere nostr__ figli__ ______________________________________ ai rientri opzionali (nei giorni martedì, giovedì e venerdì, con orario 13-16.30. A tal fine si impegnano a garantire una regolare frequenza alle attività pomeridiane.

Data _________________

Firme

___________________________________    _________________________________________