Circ 308 Calendario inserimento alunni iscritti alla scuola dell'Infanzia - anno scolastico 2019-20

Circ. n. 308                                                                Firenze, 29 agosto 2019

Alle famiglie di alunni e alunne dei 3 anni iscritti alla scuola dell'Infanzia

Ai referenti di plesso

Ai docenti dei 3 anni scuola dell'Infanzia

Al personale ATA

Oggetto: Calendario inserimento alunni iscritti alla scuola dell'Infanzia - anno scolastico 2019-20

Per cercare di agevolare le famiglie nell'organizzazione della gestione familiare durante il periodo di inserimento dei bambini si comunica che il CALENDARIO, dei giorni e degli orari da seguire i primi giorni di scuola per i nuovi iscritti, è visibile sul sito web del nostro Istituto ed è stato affisso alla bacheca della sede Direzionale.

Gli iscritti sono stati divisi in 2 gruppi (gruppo 1- gruppo 2) in base l'ordine alfabetico della lista di sezione che frequenteranno dal giorno lunedì 16 settembre 2019, rispettando gli orari assegnati per gruppo in modo alternato, i  primi quattro giorni della prima settimana poi, dal quinto giorno, tutti insieme.

Si ricorda la disposizione contenuta nel Regolamento di Istituto che prevede per gli alunni e le alunne della scuola dell'Infanzia di indossare i grembiuli durante le attività didattiche; tali indumenti potranno essere a quadretti bianchi abbinati a qualunque altro colore.

Si ricorda che è discrezionalità del docente far togliere il grembiule agli alunni in caso di caldo eccessivo.

Dott. ssa Maria Domenica Torrombacco

Allegati:
Scarica questo file (Calendario inserimenti.pdf)Calendario inserimenti.pdf[ ]222 kB