Circ 305 Uscita autonoma studentesse/studenti della Scuola Secondaria I°

Ai Genitori degli studenti

della Scuola Secondaria di I ° PDF

Oggetto: Uscita autonoma studentesse/studenti  della Scuola Secondaria I°

Ai Sigg.ri Genitori/Tutori o esercenti la responsabilità genitoriale,si rammenta che, per consentire l’uscita autonoma del proprio figlio/figlia senza delegare altri, è necessario compilare, in modo completo, il modulo di autorizzazione allegato alla presente.

Il suddetto modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori, può essere consegnato, con allegati fotocopia dei documenti d’identità dei genitori, in portineria della sede direzionale o inviato al seguente indirizzo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (Modulo uscita autonoma.pdf)Modulo uscita autonoma.pdf[ ]518 kB