Circ 277 Sciopero del personale socio-sanitario-assistenziale-educativo e dell'accoglienza, della formazione e di inserimento lavoro, indetto da Usb Lavoro Privato.

Circ.  277                   Firenze, 29 maggio 2019

A tutti i genitori degli alunni

A tutti i Docenti

Al Personale ATA

OGGETTO: Sciopero del personale socio-sanitario-assistenziale-educativo e dell'accoglienza, della formazione e di inserimento lavoro, indetto da Usb Lavoro Privato.

Assemblea sindacale  generale dei lavoratori e delle lavoratrici del Comune di Firenze indetta dall'R.S.U. del Comune di Firenze

Si comunica che per  l'intera giornata del 3 giugno 2019 è stato indetto uno sciopero nazionale  del personale socio-sanitario-assistenziale-educativo, pertanto,  i servizi di supporto erogati quali:

* Pre e Post Scuola ;

* Trasporto alunni;

* Assistenza e trasporto alunni/e con disabilità ( verrà data comunicazione direttamente alle famiglie  interessate )

potrebbero non essere regolarmente garantiti o potrebbero subire modificazioni e/o riduzioni.

Si comunica, altresì che, per la medesima data ovvero il 3 giugno, é stata indetta dalle R.S.U del Comune di Firenze un' assemblea sindacale  generale dei lavoratori e delle lavoratrici del Comune di Firenze nelle seguenti fasce orarie:

* dall'inizio del turno antimeridiano alle 12:30

* dall'inizio del turno pomeridiano alle ore 17:30.

Pertanto, i servizi alla scuola di trasporto alunni/e ( tutti gli itinerari ) e le uscite didattiche potranno non essere regolarmente garantiti o subire modifiche o riduzioni.