Circ 275 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ALUNNI ISCRITTI A.S. 2019-20

Circolare n. 275           Firenze, 24 maggio 2019

Ai genitori degli alunni iscritti

OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ALUNNI  ISCRITTI A.S. 2019-20

Si comunica che in data odierna sono pubblicate le graduatorie provvisorie degli alunni iscritti alle scuole dell'Istituto, per l’a.s. 2019-20. Si ricorda che è possibile fare reclamo entro 8 giorni dalla data odierna. Le graduatorie diventeranno definitive trascorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Si comunica inoltre che tutti gli alunni in elenco risultano accolti.

Per l’assegnazione al tempo pieno della scuola primaria Don Milani, si ricorda che saranno accolte le richieste dei primi 22 alunni posizionati nella graduatoria definitiva, gli alunni in esubero saranno ammessi al tempo modulare con le modalità proposte nella riunione informativa tenutasi il 21 maggio 2019, presso la sede direzionale.

La presente circolare è  pubblicata sul sito web www.icpierodellafrancesca.gov.it, inoltre è affissa nell'atrio interno dei rispettivi plessi, all’albo della scuola insieme alle graduatorie allegate.