Circ 225 Disposizioni esame Cambridge alunni gruppo mercoledì

Ai genitori degli alunni/e

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Disposizioni esame Cambridge alunni gruppo mercoledì

Si consegna ad ogni studente interessato all’iscrizione il modulo “Adesione al regolamento degli esami Cambridge ed informativa e autorizzazione al trattamento dati”

I genitori sono pregati di compilare e firmare il documento in oggetto,  completo di indirizzo email come evidenziato nel modulo. L’alunno lo consegnerà  alla propria docente di Inglese, unitamente alla prova di avvenuto pagamento della tassa di esame, entro venerdì 29 marzo.

Si ricordano i dati della scuola per poter effettuare il pagamento: c/c postale n° 31322506 intestato a Istituto Comprensivo “Piero della Francesca”, Via Bugiardini, 25, 50143 Firenze, o IBAN bancario IT  62Z0623002817000040267782. In caso di rinuncia al corso non si ha diritto al rimborso del costo sostenuto. I dettagli della sessione d’esame sono i seguenti: A2 Key for Schools sessione del 25 maggio 2019. Le iscrizioni devono pervenire entro la data indicata in grassetto.

Circa due settimane prima dell’esame, il British Institute invierà agli indirizzi email indicati nel modulo compilato dai genitori una conferma di iscrizione ufficiale (confirmation of entry) con data, orario e luogo delle varie prove.

Questa deve essere stampata e portata da ogni candidato in ogni fase dell’esame unitamente ad un documento d’identità fotografico originale e non scaduto.