Circ 189 Ricevimento dei geRicevimento dei genitori per i docenti di lingua inglese - scuola primaria

Circolare n. 189              Firenze 18 febbraio 2019

Ai docenti Scuola Primaria

Ai genitori scuola Primaria

Alla DSGA

Al personale ATA

Oggetto: Ricevimento dei genitori per i docenti di lingua inglese - scuola primaria

Si comunica che i docenti di lingua inglese, che non hanno ancora avuto la possibilità di incontrare i genitori delle classi nelle quali insegnano la lingua straniera, potranno effettuare i ricevimenti in data 25 febbraio 2019, dalle ore 16.45 alle 18.45, presso i plessi di appartenenza, previo appuntamento con le famiglie.

Si prega di avvisare i genitori con le consuete modalità.

Si ricorda, inoltre, che fuori dall'orario scolastico, sia per gli incontri informativi, sia per gli altri impegni che vedono coinvolti i genitori, non si possono portare minori all'interno dell'istituzione scolastica. Pertanto si prega i genitori di organizzarsi per tempo per partecipare agli incontri in oggetto.