Circ 183 Scheda di valutazione 1^ Quadrimestre - Incontro informativo

Scuola Secondaria di primo grado

Alla DSGA

OGGETTO: Scheda di valutazione 1^ Quadrimestre - Incontro informativo

Si ricorda che, anche per quest’anno scolastico, i genitori potranno consultare e scaricare la scheda di valutazione on-line, dal giorno 11 febbraio 2019. Coloro che avessero perso le credenziali di accesso potranno farne richiesta scritta alla segreteria didattica.

Si comunica che al momento dell’incontro informativo con i docenti a fine quadrimestre, non sarà consegnata la scheda di valutazione cartacea.

L'incontro informativo ha carattere facoltativo, ed è aperto ai genitori che volessero ricevere ulteriori informazioni o chiarimenti riguardo all'andamento dell'alunno/a.

Gli incontri informativi si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Incontro informativo Scuola Secondaria   (solo coordinatori)

Sede direzionale

Incontro informativo Scuola Primaria

(tutto il team docente)

Plesso di appartenenza

Mercoledì 20 febbraio 17.45- 18.45

Martedì 19 febbraio 16.30-19.00

Si ricorda che fuori dall'orario scolastico, sia per gli incontri informativi, sia per gli altri impegni che vedono coinvolti i genitori, non si possono portare minori all'interno dell'istituzione scolastica. Pertanto si prega i genitori di organizzarsi per tempo per partecipare agli incontri in oggetto.