Circ 167 mostra “ Artigiani della Matematica “

Circ. n.167                                                                                  Firenze , 28 gennaio 2019

Ai docenti della scuola secondaria

di I Grado

Ai docenti delle classi      IV  e V primaria Bechi

e Don Milani

Ai genitori degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I Grado

Oggetto : mostra “ Artigiani della Matematica “

Si comunica che nei giorni 08 e 12 febbraio  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell’aula di scienze  della scuola Piero della Francesca  si terrà la mostra interattiva degli “ Artigiani della Matematica “ il  tema è:

“ Con il tangram? Liberiamo la fantasia e studiamo la Geometria…..senza libro “ Mi piace ….

Per prenotazioni  contattare  direttamente i colleghi di matematica o telefonare al 339 4913608.

I genitori degli alunni della scuola secondaria potranno visitare la mostra il 20 febbraio dalle ore 16.45 alle ore 17.45 in occasione della consegna delle schede di valutazione.