Circ 146 Esami Trinity

Circ. n. 146   Firenze , 03 gennaio 2019

classi IV  primaria

Oggetto: Esami Trinity

Si comunica che il giorno 24 gennaio 2019, presso la sede direzionale, via Bugiardini 25,  si terranno gli Esami Trinity. Gli alunni pertanto dovranno recarsi presso la sede negli orari indicati nel modulo “ Examination Appointment Details”a loro consegnato.

Si precisa che gli alunni afferenti ai plessi Bechi saranno prelevati dalle proprie classi ed accompagnati  dalle docenti dei corsi Trinity agli esami. Una volta svolti gli esami, gli stessi rientreranno nelle rispettive classi di appartenenza, sempre accompagnati dai docenti su menzionati.

Gli alunni del plesso Don Milani, invece,  dovranno essere accompagnati alla sede direzionale dai genitori o da persone delegate, ed essere riportati, al termine dell’esame, nel plesso di appartenenza.

Dott.ssa Maria DomenicaTorrombacco