Circ 141 Comparto Istruzione e ricerca. Proclamazione sciopero SAESE 7 e 8 gennaio 2019 .

Cir. 141          Firenze, 21 dicembre 2018

A tutto il personale docente e ATA

Albo Sindacale

Oggetto: Comparto Istruzione e ricerca. Proclamazione sciopero SAESE  7 e 8  gennaio 2019 .

Si comunica che il 7 e 8 gennaio 2018 è stato proclamato dalla organizzazione sindacale SAESE uno sciopero Nazionale di tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario in servizio in Italia e nelle scuole e istituzioni scolastiche italiane e all'estero.

I docenti in servizio nell’istituto comunicheranno ai genitori degli alunni delle rispettive classi/sezioni, per iscritto, che in tali giornate non è garantito lo svolgimento delle attività didattiche. Si suggerisce ai genitori degli alunni  di adottare i più opportuni provvedimenti e comportamenti cautelativi per verificare, nelle date sopraindicate, l’effettiva possibilità e modalità di entrata e/o permanenza a scuola da parte degli alunni, attendendo fuori dalla scuola che la Dirigenza Scolastica o i Collaboratori di Presidenza o personale all’uopo delegato confermino  la possibilità di entrata o meno degli alunni a scuola.