Circ 47 Inaugurazione giardino via Giovanni dell'Opera, 11 ottobre 2018

Scuola Bechi

Alla Vicepresidenza

Oggetto: Inaugurazione giardino via Giovanni dell'Opera, 11 ottobre 2018

Il Quartiere 4 – Direzione Ambiente, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo, ha organizzato, per il giorno 11 ottobre 2018 alle ore 15.00, la Festa di inaugurazione del giardino situato tra via del Ronco Lungo e via Giovanni dell'Opera. In questa occasione, alla presenza di varie autorità, tra cui il Presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, l'Assessore all'Ambiente Alessia Bettini, l'Assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, verrà inaugurato il suddetto giardino.

Le classi della Scuola Primaria Bechi coinvolte saranno: IA, IIIA, IIIC.

I docenti accompagnatori saranno: Greco, Guadagno, Lazazzera, Pratesi, Ranieri, Torcelli, Torresi; insieme alla docente Vicaria.

Per l’occasione, verrà offerta una merenda.

Gli alunni verranno ripresi alle ore 16.30 dai genitori direttamente al giardino.

Si pregano i docenti delle suddette classi di avvisare le famiglie con le consuete modalità e di invitare gli alunni ad indossare un abbigliamento comodo. In caso di maltempo, l’evento verrà rimandato.