Circ 44 incontri pomeridiani del Progetto di Sperimentazione Matematica

Scuola Secondaria di Primo Grado

Alla DSGA

Oggetto: incontri pomeridiani del Progetto di Sperimentazione Matematica

Si comunica che nei giorni  giovedì 11 e giovedì 18 ottobre 2018 si terranno i primi due incontri pomeridiani con i ragazzi delle classi 3^A e 3^B che hanno aderito al Progetto di Sperimentazione Matematica/Potenziamento.

Gli incontri si svolgeranno nei locali della Scuola (Aula di Informatica), dalle ore 14.55 alle 16.55; potranno essere anche utilizzati i pc portatili personali (soluzione consigliata), per lavorare sul software di disegno geometrico “Geogebra”. Gli alunni che intendono portare i propri pc dovranno avvisare il proprio docente (prof. Francisci o prof.ssa Guidi) con comunicazione firmata da un genitore.

Per quanto riguarda le date dei successivi incontri del Progetto di Sperimentazione, esse verranno comunicate successivamente alle famiglie, sulla base del calendario delle altre attività, e comunque nel rispetto dell’anticipo previsto dalla normativa vigente.