Circ 13 Versamento assicurazione/contributo volontario 2018/19

Circolare n. 13                         Firenze, 14 settembre 2018

A tutti i genitori degli alunni IC Piero della Francesca

OGGETTO: Versamento assicurazione/contributo volontario 2018/19

Si ricorda a chi non avesse ancora provveduto al pagamento, per l'a.s. in corso dell'assicurazione/contributo volontario che è ancora possibile versare la quota intestata a I. C. Piero della Francesca tramite versamento su:

·         c/c bancario IBAN :  IT62Z0623002817000040267782

·         bollettino c/c postale n. 31322506

Il contributo comprensivo della quota obbligatoria e volontaria, come da delibera del Consiglio di Istituto, ammonta a  € 35.

Per l'a.s. 2018/19, il contributo volontario versato dalle famiglie a favore di questo istituto verrà utilizzato per il pagamento del premio assicurativo infortuni/RCT alunni, per l'ampliamento dell'offerta formativa e il potenziamento dell'attività didattico-laboratoriali inserita nel PTOF.

Si specifica che la quota per l'assicurazione  Pluriass è di € 8.

Si ricorda che il contributo volontario è detraibile fiscalmente, in base all'art. 13 della L. 40/2007, purché nella causale del versamento venga riportata la seguente dicitura: Erogazione liberale per l'ampliamento dell'offerta formativa a. s. 2018/19.

Si invitano i genitori, che ancora non hanno provveduto al pagamento a consegnare in segreteria copia del versamento effettuato.

Si raccomanda di effettuare quanto prima il versamento. Si ringrazia per la collaborazione.