Circ 270 Giochi Pierini Senior - Progetto di Continuità Scuola Primaria-Scuola Secondaria di I grado- “Agire, sentire…capire”.

Circolare n. 270            Firenze, 7 Maggio 2018

Ai docenti e genitori classi IV e V

Al Prof. Bellocci

Alle Funzioni Strumentali Continuità

Ai referenti di Plesso Scuola Primaria

Alla D.S.G.A.

Al personale Ata

OGGETTO: Giochi Pierini Senior - Progetto di Continuità Scuola Primaria-Scuola Secondaria di I grado- “Agire, sentire…capire”.

Si comunica che il giorno 17 maggio 2018, dalle ore 8:45 alle ore 12:00, nel giardino della sede direzionale si svolgeranno i “Giochi dei Pierini”, giochi motori organizzati dal Prof. Bellocci con la collaborazione degli alunni della scuola Secondaria di I grado, per le classi IV e V delle scuole Primarie, Bechi e Don Milani.

Gli alunni della scuola Primaria Don Milani saranno accompagnati dalle famiglie, entro le ore 8:45, presso la sede direzionale, dove saranno accolti dalle loro insegnanti e riportati a scuola dalle stesse, appena terminati i giochi.

Si invitano gli alunni a portare una bottiglietta d’acqua e ad indossare una maglietta bianca, con pantaloni e scarpe comode.

I genitori che volessero assistere ai giochi, saranno fatti accedere al giardino alle ore 9:00.