Circ 239 Giochi Pierini Junior- Progetto di Continuità Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria “Agire, sentire…capire”.

Circolare n. 239                Firenze, 6 aprile 2018

Ai docenti e genitori classi IV e sezioni dei 5 anni

Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia

Alle Funzioni Strumentali Continuità

Ai referenti di Plesso Scuola Primaria e

Scuola dell’Infanzia dell’Istituto e della

Scuola dell’Infanzia comunale “Bechi”

Alla D.S.G.A.

Al Personale ATA

OGGETTO: Giochi Pierini Junior- Progetto di Continuità Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria “Agire, sentire…capire”.

Si comunica che nei giardini e nelle palestre delle Scuole Primarie “Bechi” e “Don Milani” e della scuola dell’Infanzia “B. Ciari” si svolgeranno i “Giochi dei Pierini Junior”, giochi motori organizzati dai docenti delle scuole Primarie e dell’Infanzia coinvolti.

Gli alunni delle scuole dell’Infanzia “B Ciari” e “G: Rodari” verranno accompagnati dalle docenti di sezione, entro le ore 10:00, presso la scuola Primaria “Don Milani”, dove saranno accolti dai docenti e dagli alunni delle classi IV. La Gli alunni della scuola dell’Infanzia “G. Rodari” e “G. Bechi” comunale verranno accompagnati dalle docenti di sezione, entro le ore 10:00, presso la scuola Primaria “G. Bechi”. Terminati i giochi gli alunni delle scuole dell’Infanzia verranno riportati alle scuole di appartenenza sempre dalle proprie insegnanti. Gli alunni e le docenti della scuola dell’Infanzia “B. Ciari” accoglieranno gli alunni delle classi IV della scuola Primaria “G. Bechi”.

Di seguito viene presentato il calendario:

Sez.B -Infanzia Rodari

IV C Primaria          Bechi