Circ 237 Precisazioni assemblea sindacale provinciale indetta dall'O.S. USB P.I. SCUOLA per il personale docente ed Ata del giorno 11 Aprile 2018.

Circolare n. 237          Firenze, 6 Aprile 2018

Atutto il personale Docente ed ATA

A tutti i genitori degli alunni

OGGETTO: Precisazioni assemblea sindacale provinciale indetta dall'O.S. USB P.I. SCUOLA  per il personale docente  ed Ata del giorno 11 Aprile 2018.

Si comunica che l'O.S. USB P.I. SCUOLA  ha indetto un’assemblea sindacale provinciale per il personale docente ed Ata  per il giorno 11 Aprile 2018, dalle ore  8.00  alle ore 11.00. Il servizio sarà erogato secondo il seguente calendario:

PER LA SCUOLA CIARI: l’entrata degli alunni della sezioni A,B, E ed F  è regolare; gli alunni delle sezioni C e D entreranno alle ore 11.00.

PER LA SCUOLA RODARI: l’entrata degli alunni della sezioni A,B e D è regolare; gli alunni della sezione C entreranno alle ore 11.00.

PER LE SCUOLA PIERO DELLA FRANCESCA, BECHI E DON MILANI l'entrata degli alunni è regolare.

Si invitano i docenti ad avvisare le famiglie con le consuete modalità.