Circ 212 Lutto cittadino nel giorno 8 marzo 2018

Circolare n. 212           Firenze, 7 marzo 2018

Atutto il personale Docente ed ATA

A tutti i genitori degli alunni

OGGETTO: Lutto cittadino nel giorno 8 marzo 2018

Si comunica che il Sindaco di Firenze, con ordinanza n. 69 del 6 marzo 2018, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata dell'8 marzo  in occasione delle esequie del calciatore Davide Astori ed ha invitato ad osservare nelle scuole un minuto di silenzio e raccoglimento.

Alle ore 13.00, in ogni plesso, verrà suonata la campanella, che inviterà gli alunni ed il personale tutto ad osservare un minuto di silenzio.

Si allega inoltre la lettera della Vicesindaca Cristina Giachi, che invita i docenti a promuovere un momento di riflessione sul valore dello sport e sulle occasioni di crescita personale e collettive che questo evento può offrire .